ProWein 2018 Chianti Petriolo ancora protagonista

Arriva marzo e per tutto il mondo del vino l’attenzione si sposta in Europa. La fiera Prowein a Düsseldorf e Vinitaly a Verona ad aprile, sono delle occasioni uniche per incontrare, un po’ più vicino a casa, nuovi operatori e appassionati o assaggiare le nuove annate con gli amici e i partner di sempre.prowein 2018 chianti

La determinazione di continuare a crescere nei mercati internazionali ha fatto il resto. A Prowein 2018 Chianti Petriolo e tutti i nostri vini saranno protagonisti per il quarto anno consecutivo. Dal 18 al 20 marzo ci trovate presso la Halle 16 Stand E51 a Düsseldorf alla ventiquattresima edizione di ProWein, il salone internazionale del vino e dei liquori, che solo in pochi anni è divenuta di riferimento per il mercato del vino di tutto il mondo.

prowein 2018 chianti

La fiera Prowein conferma la sua crescita anno dopo anno. Anche quest’anno afferma il suo ruolo come fiera di riferimento per tutto il mondo del vino. In particolare per il panorama produttivo italiano con una crescita del 22% degli spazi espositivi e degli espositori complessivi. Il Consorzio del Chianti conferma questo tendenza raggiungendo il numero di 38 aziende rispetto alle 32 dell’edizione 2017. Attesi 4830 espositori di vini e liquori, 50 i Paesi di provenienza, circa 50000 gli operatori, oltre 400 le iniziative degli espositori e le aree di degustazione: ecco alcuni numeri che fanno di ProWein un evento importantissimo e una piattaforma di business internazionale nel settore vinicolo. Un’occasione imperdibile per il Chianti Petriolo per presentare al mondo del vino le sue qualità. Veniteci a trovare, vi aspettiamo!