Crescere in Asia: ProWein China 2017

Lo scorso anno era la prima volta per noi a questa manifestazione importantissima nel panorama fieristico della Cina continentale. Quest’anno con l’edizione di Prowein China 2017 vogliamo continuare ad investire e crescere in questa parte di mondo che riteniamo fondamentale per la nostra fattoria.
Non è certamente un periodo facile. La vendemmia 2017 si è conclusa da poco, il lavoro in cantina è molto ma visto il successo della precedente edizione vogliamo essere vicini ai nostri clienti, esperti degustatori, amanti del vino, appassionati e contiunare a diffondere la conoscenza del vino italiano di qualità.

L’occasione della fiera sarà unica per poter anche visitare anche gli altri Paesi dell’Asia e condividere con loro  un assaggio delle nuove annate e perchè no, condividere un sorriso con il nostro Chianti Petriolo.

ProWein China 2017 – Shanghai, 14 – 16 Novembre

prowein china 2017 foto2

ProWeinChina 2017 –  è una delle fiere di vino e distillati più importanti della Cina. Ricopre un ruolo chiave per inserirsi nel commercio del vino in questo Paese e per comprendere le nuove dinamiche e tendenze di consumo. Questa fiera è una piattaforma di incontro. Con particolare focus sulla quantità, qualità e varietà sia della proposta di prodotto che di acquirenti (600 espositori da 33 paesi, 10.300 importatori, distributori, dettaglianti, etc. nel 2016). Per queste ragioni è una fiera tra le più rilevanti sul territorio cinese. La manifestazione si terrà dal 14 al 16 Novembre 2017 al Shanghai New International Expo Centre.

Veniteci a trovare in Asia!

Per informazioni e per partecipare, contattateci a info@fattoriapetriolo.com