Dicembre e Natale insieme a Soccorso Clown!

Che il Chianti Riserva Petriolo faccia bene al cuore di tutti ormai è risaputo ma questo Natale insieme a Soccorso Clown Onlus vogliamo celebrare il primo compleanno. Lo scorso anno è nata una magnifica collaborazione collaborazione e, grazie anche al supporto di Unicoop Firenze, siamo orgogliosi di aver contribuito e determinati a continuare a sostenere l’energia terapeutica, la magia e i sorrisi dei pazienti.

Dobbiamo dunque festeggiare! Come?! Abbiamo pensato di restituire qualcuno dei vostri sorrisi e condividere con tutti, grandi ma soprattutto piccini un momento di festa tutti i fine settimana di dicembre nei punti vendita di Unicoop Firenze.
Un Natale insieme alla famiglia è la cosa più importante. Per questo abbiamo deciso di pensare anche ai più grandi: nei punti vendita sarà possibile degustare il Chianti Petriolo Riserva.
Non perdete l’occasione di regalarvi e regalare un sorriso in queste feste. Ecco dove ci trovate:

Speriamo di vedervi felici e pronti per preparare il Natale insieme alle “piccole” cose che (almeno per noi) sono le più importanti: tanti sorrisi, gli amici, la famiglia, il cibo e il vino di qualità.
Se proprio non avete modo di venirci a trovare, provate a vedere il fantastico lavoro di Soccorso Clown e aiutateci a sostenerli

natale insieme vino

Natale insieme ai sorrisi

La Onlus è il pronto intervento fondato da Yury e Vladimir Olshansky e da Caterina Turi, che porta l’arte del circo e del teatro opera nei maggiori ospedali d’Italia sia pediatrici che non, per ridurre lo stress da sofferenza e da paura. Dalla sua nascita Soccorso Clown Onlus ho visitato 800.000 pazienti, bambini, adulti, anziani, ricoverati in ospedale. vino e sorrisi
Cosa succede quanto entrano in azione i Soccorso-Clown? Diminuisce la paura del bambino, si usano meno farmaci, ma in compenso aumento i sorrisi nei pazienti e nelle loro famiglie. In altre parole, il loro aiuto permette di agevolare le terapie, rendendole più efficaci e brevi e contribuendo così significativamente al traguardo della guarigione.

Sostieni Soccorso Clown Onlus anche con una donazione e porta la magia in corsia!
c/c bancario IT 52 T 01030 02803 000001474643 – Intestato a Soccorso Clown s.c.s. ONLUS
Oppure contattaci a:
SOCCORSO CLOWN ONLUS
Via Montebello 32 – 50123 Firenze
info@soccorsoclown.it  www.soccorsoclown.it
facebook chianti che sorride smiling chianti twitter chianti che sorride smiling chianti
@SoccorsoClown

“Un giorno senza sorrisi è un giorno perso”
Charlie Chaplin

vino e sorrisi 1 natale insieme