Chianti Petriolo presente all’ Hong Kong International Wine & Spirit Fair 2014!

Fattoria Petriolo sarà per la prima volta presente all’ Hong Kong International Wine & Spirit Fair 2014 con il Consorzio Vino Chianti! Dal 6 al 8 novembre  per due giornate i vini della Fattoria Petriolo vi aspettano per una piacevole degustazione. Non vi resta che venire trovarci a Hong Kong.

Ci trovate allo stand Consorzio Vino Chianti, presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre, 1 Expo Drive, Wan Chai, Hong Kong (Harbour Road Entrance) .

Hong_Kong Petriolo

Chianti Petriolo prosegue il road show!

Il Chianti Petriolo prosegue il suo tour mondiale, salpa questa volta per Hong Kong! L’Hong Kong International Wine & Spirit Fair 2014 è l’evento considerato a livello internazionale come il più importante appuntamento di tutta l’Asia nel settore vini.

La manifestazione che testimonia l’andamento positivo dell’export di vino nel mondo, è una vetrina d’eccellenza per le migliori produzioni internazionali, saranno infatti presenti etichette provenienti da tutti i Paesi, buyer e winelover. Un’occasione imperdibile per il Chianti Petriolo per presentare al mondo del vino le sue qualità. Vi aspettiamo per una degustazione, sarà un’ottima occasione per incontrarci e parlare DiVino!